
0 Commenti · Stampa Stampa Articolo ·
foto875
Novità Dynafit 2010
Presentati alla stampa internazionale i nuovi sci e scarponi
16/01 | di Enrico Marta |
Il solito raduno al quale vengono invitati giornalisti specializzati da tutto il mondo. Quest'anno siamo in Svizzera e l'ambiente è ideale per provare le novità 2010.
Domani verrà presentata tutta la linea di abbigliamento ma oggi gli occhi sono puntati soprattutto su scarponi e sci.
Durante l'escursione ho modo di apprezzare le qualità del nuovissimo sci Broad Peak, leggero e performante, grande base d'appoggio e un'intrigante sciancratura, il tutto per un peso decisamente accettabile. Altro sci che polarizza l'attenzione è il modernissimo Stoke, molto leggero nonostante i 106 mm sotto al piede!
Ma il momento clou è rappresentato dalla prova scarponi: peccato che per ora ci sia solo il numero 27 a dispoisizione in ogni caso i contenuti tecnici ci sembrano veramente interessanti. Due scarponi con scocca analoga a quella del Dy.N.A. ma progettati per un pubblico più vasto. Uno il TLT5 carbon con gambetto più rigido e performante, l'altro, il Mountain, con gambetto in pebax. Entrambi leggerissimi - poco più di un chilo - e con possibilità di essere irrigiditi per la discesa con l'inserimento del linguettone in plastica.
Maggiori approfondimenti sul numero 72 di Ski-alper.
2 comentaris:
Aqui trobareu més informació
http://www.wildsnow.com/2446/dynafit-gear-review/
gràcies per la info company!
Publica un comentari a l'entrada