Viu la vida no esperis que ella visqui per tú.

La meva foto
Canillo, Idem, Andorra
Bomber, esportista, amant dels viatges i aventures, enamorat de la meva dona i filles i tot amb full energy.

dimarts, 5 de gener del 2010

foto837

Team Crazy International


Ecco i nomi dei componenti il team


05/01 | di Redazione |

La “maison” di Bormio ha deciso di incrementare la propria presenza sul mercato internazionale dello sci alpinismo associando la propria immagine ai migliori campioni : Kilian Jornet (SPA), Florent Troillet (SVI), Florent Perrier (FRA), Miro Mireia (SPA), Gregory Gachet (FRA) e William Bonmardion (FRA). In ambito nazionale, i testimonial Crazy sono gli azzurri Pietro Lanfranchi, Robert Antonioli, Michele Boscacci e i sempre competitivi Matteo Pedergnana e Martin Riz.
L’azienda di Bormio, grazie al supporto dei migliori atleti internazionali, punta quindi a sviluppare i migliori prodotti per le competizioni, facendosi portabandiera del Made in Italy nel mondo dello skialp.

L’obiettivo agonistico dichiarato per la stagione 2009/2010 sarà essere presenti con il TEAM CRAZY INTERNATIONAL alle più blasonate kermesse continentali: Mountain Attack, Sellaronda, Pierra Menta e vari Campionati Nazionali; ovvero le manifestazioni più importanti cui gli atleti potranno partecipare senza l’obbligo di divisa nazionale. Manifestazioni che hanno grande capacità mediatica e sono riconosciute da tutti gli atleti come le gare di riferimento.

La scelta dell’inserimento nel team di Kilian, Mireira, Robert e Michele ha un obiettivo preciso: privilegiare atleti giovani che saranno il futuro di questo sport, per una collaborazione che porterà i propri frutti non solo in questa stagione agonistica.

Ultima, ma non in ordine di importanza sarà la presenza dei capi CRAZY IDEA come marchandising del prossimo Campionato del Mondo di Andorra 2010. Insomma mai come quest’ anno il team CRAZY sarà Internazionale. 

L’onda del successo degli atleti del Team Crazy - running, grazie alle performance di Fulvio Dapit, Giovanni Tacchini, Ricardo Mejia, Tadei Pivk e Jessed Hernandez, avrà così una continuazione negli sport invernali.

Da questa stagione invernale inoltre CRAZY IDEA sarà anche partner dello Sci Club francese di Areche Beaufort, organizzatore della Pierra Menta che, si aggiunge allo Sci Club Alta Valtellina di cui CRAZY è già partner tecnico. Areche Beaufort ed Alta Valtellina sono i sodalizi più prolifici nel lanciare sulla grande scena internazionale i giovani agonisti.