Viu la vida no esperis que ella visqui per tú.

La meva foto
Canillo, Idem, Andorra
Bomber, esportista, amant dels viatges i aventures, enamorat de la meva dona i filles i tot amb full energy.

dimecres, 19 de novembre del 2008

Andreas Ringhofer lascia lo ski-alp






19/11 | di Redazione |

Andreas Ringhofer lascia lo scialpinismo: l'atleta austriaco, autentica bandiera della disciplina nel suo paese ha deciso di smettere per deicarsi ad altri sport. Ricordiamo le sue imprese alla Mountain Attack e gli ottimi piazzamenti ai Mondiali di Morgins.
Qui di seguito le poche righe con le quali si accomiata dallo ski-alp.
«Dopo molti begli anni di scialpinismo agonistico ho deciso di porre fine alla mia attività per concentrarmi sulla maratona. Quest'estate ho già stabilito un personale di 1.07 sulla mezzamaratona.
Per anni ho rappresentato l'Austria nelle gare internazionali di ski-alp (un quarto posto ai mondiali e tre vittorie alla Mountain Attack).
Una decisione sofferta e difficile la mia: mi mancheranno le gare e la concorrenza internazionale, compresi alcuni buoni amici.
Dalla squadra nazionale austriaca mi sono già ritirato ufficialmente anche se forse parteciperò ancora a qualche gara di secondo piano.
A tutti gli atleti dello ski-alp mando i miei migliori saluti e auguro una buona stagione senza infortuni.»
Andres Ringhofer

Amb una marca de 1h07' a la mitja marató fins i tot jo deixaria l'esquí de muntanya crec...o no...Bé espero que ja domineu l'italià molt bé, aquest és un blog políglota i molt enriquidor a nivell cultural, ji ,ji ,ji.